OTS

OTS è un managed service provider di servizi e soluzioni in ambito IT, che opera da oltre vent’anni nel mercato italiano. È una realtà strutturata e competitiva, che si propone come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un’ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall’Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management fino ad arrivare all’Application Management. OTS è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle persone. I punti di forza di OTS sono l’elevata competenza professionale delle sue risorse in una struttura dinamica e consolidata, la visione integrata di tecnologie e servizi di gestione ICT ed un’ampia e concreta esperienza di successo con i suoi Clienti.
Da qualche anno OTS ha ampliato il suo business acquisendo Athon, società che da anni lavora nell’ambito delle business application con sede in Svizzera e in Italia. Athon crea software gestionali e strumenti digitali per rendere più semplice ed efficiente il business dei suoi clienti. Con la sua consulenza Athon fornisce gli strumenti per comprendere, semplificare e ottimizzare i processi aziendali e aumentarne le performance.
In questo momento stiamo cercando un OPERATORE CED IN FULL REMOTE
Posizione:
Le risorse saranno inserite all’interno di un Team e si occuperanno di curare le attività di monitoraggio attraverso l’utilizzo di tools specifici in ambiente Open sulle piattaforme dipartimentali utilizzate (UNIX, Windows e Linux) e di intervenire tempestivamente sulle segnalazioni di errore, andando a risolvere gli eventuali incident o innescando il flusso corretto di escalation.
Requisiti richiesti:

Diploma o laurea in discipline tecnico-informatiche o cultura equivalente

Buona conoscenza dei vari sistemi operativi Windows 10 e versioni precedenti

Buona conoscenza dei principali Tools di monitoraggio (Nagios, BMC, Portal, Tivoli Enterprise Console, ecc.)

Buona conoscenza dei principali Tools di ticketing (BMC, Remedy, OTRS, HP Service Manager, ecc.) e dei principali comandi dei sistemi operativi Unix

Gradita conoscenza di base dei SW di virtualizzazione (VMware, ecc.) e dei principali Tools di schedulazione (TWS, OpCon, ecc.)

Buona conoscenza del pacchetto MS Office

Capacità organizzative e teamwork

Buona conoscenza della lingua inglese

Si offre:

Inquadramento: Da definirsi in base all’effettiva esperienza maturata

Orario di lavoro: Turni H24 in modalità 7×7 (festivi compresi)

Sede di lavoro: Dopo un primo mese di affiancamento presso la nostra sede operativa di Rozzano (MI) la risorsa potrà lavorare in modalità full remote

Altamira

You must sign in to apply for this position.